Forza Italia celebra il suo primo congresso cittadino a Martina Franca. Un appuntamento di grande importanza in cui, alla presenza delle forze politiche, sociali, culturali, delle organizzazioni sindacali e di categoria, come recita lo slogan ideato per caratterizzare l’iniziativa ci si confronterà su idee e opinioni per il futuro della città.
Un evento impreziosito dalla presenza, autorevole e significativa, del segretario regionale di Forza Italia, on. Mauro D’Attis, del vice segretario e coordinatore provinciale, on. Vito De Palma e dell’on. Andrea Caroppo, vicepresidente della IX Commissione (Trasporti, Poste e Telecomunicazioni) che presiederà il congresso.
“Oggi Forza Italia si conferma come un grande partito proiettato al futuro, un partito essenziale per il governo del Paese, una forza politica in salute, che anche a livello locale cresce, aggrega – evidenzia il coordinatore cittadino, vice coordinatore provinciale e consigliere comunale, Michele Marraffa – Un patrimonio di idee, di valori, ed anche di relazioni umane ma soprattutto una grande famiglia politica, una grande squadra di amici.

In questi ultimi anni a livello locale siamo stati impegnati costantemente, quotidianamente, nel rivolgere la necessaria attenzione alle questioni che riguardano da vicino la comunità martinese dall’urbanistica alla sanità, temi sui quali abbiamo organizzato diversi incontri con la cittadinanza e con esperti del settore che hanno fatto riscontrare un grandissimo riscontro in termini di partecipazione.
Temi che ci vedranno in prima linea sempre e per i mesi a venire perché il nostro primo obiettivo è e sarà sempre quello di farci portavoce delle vere istanze della cittadinanza, raccogliere i reali bisogni dei cittadini e farli nostri, portando la loro voce tra i banchi dell’assise comunale, assolvendo così al nostro compito più importante da amministratori di una città che oggi merita certamente una politica d’attenzione diversa, un’alternativa seria, concreta, che dia risposte immediate, certezze, in ogni campo della vita pubblica.
Colgo l’occasione per rivolgere un ringraziamento all’on. Caroppo e un grande plauso al segretario regionale, on. Mauro D’Attis e al vice segretario e coordinatore provinciale, on. Vito De Palma, che hanno fortemente voluto l’organizzazione di questo primo congresso cittadino di Forza Italia. Li ringrazio per il grande lavoro che stanno svolgendo, che ha portato in questi anni ad una crescita continua ed estremamente significativa del partito e che, sono sicuro, continueremo a svolgere fianco a fianco con rinnovata passione e determinazione”.